FANDOM

Benvenuti nella Wikia Italiana dedicata a The Karate Kid

The Karate Kid Wikia, è una wikia italiana dedicata a documentare l'eroismo della leggendaria icona Daniel LaRusso e il mentore preferito da tutti, il Signor Miyagi. Questa wikia include informazioni dettagliate sui quattro film, il "Karate Kid", i suoi nemici, i suoi alleati, il merchandise, i videogiochi, gli spin-off, le arti marziali e tutte le location in cui si svolgono i film. Il nostro altro obiettivo principale con questa Wikia è far sapere al mondo che i sequel offrono qualcosa di nuovo e fresco ai miti di The Karate Kid, e aiutano a creare una rete coesa di personaggi e temi che sono tutti collegati. Inoltre, il formato wikia consente a chiunque di creare o modificare qualsiasi articolo, in modo che tutti possano collaborare per creare il sito. Poiché questa è una Wikia in crescita, qualsiasi aiuto dettagliato e gli articoli aggiuntivi non saranno apprezzati. Guarda il FAQ per aiutarti a iniziare!

KARATE KID
The Karate Kid
Daniel LaRusso 2

The Karate Kid è un franchising americano multimediale di arti marziali. È iniziato nel 1984 con Karate Kid Per Vincere Domani, seguito da tre sequel e un remake : Karate Kid II - La storia continua... (1986), Karate Kid III - La sfida finale (1989), Karate Kid 4 (1994) e The Karate Kid - La leggenda continua ( 2010).

Video Correlati
Blog e News
Loading RSS data...
Wiki
Franchise
Social Media

Discussioni

<discussioni></discussioni>